accoglienza sicura federalberghi

PROTOCOLLO "ACCOGLIENZA SICURA"

Da sempre il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri ospiti benessere e sicurezza.
Ecco perché in questo delicato frangente poniamo la massima attenzione nel applicare il Protocollo Accoglienza Sicura redatto e pubblicato il 27.04.2020 (release 1.0).

Tutti gli alloggi vengono puliti e sanificati utilizzando prodotti adatti quali ipoclorito di sodio , sanificanti a base alcoolica, battericida, purificatori d’aria … disinfettando in questo modo tutte le  superfici , dai pavimenti , ai pensili , alle  maniglie , ai  bagni , ogni angolo viene sanificato a dovere !

Anche la biancheria da Letto e da Bagno consegnataci dalla Lavanderia è rigorosamente sanificata secondo le procedure indicate nel protocollo.

Per la zona Piscina il protocollo prevede che sia divisa in diverse aree onde evitare assembramento. Gli ombrelloni e le sdraio saranno assegnate e sanificate ogni giorno cosi come tutte le aree comuni portici compresi .

Nel vostro alloggio troverete un decalogo informativo e in diversi punti del Casale sono stati posti i sanificante per le mani .

Per il Check in abbiamo optato la via telematica limitando cosi al minimo i contatti.

Il nostro personale vi accoglierà con tutti gli accorgimenti del caso indossando i Dispositivi di Protezione Personali, mantenendo la dovuta distanza ed essendo a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione .

Auguriamo a Tutti voi un piacevole rilassante e spensierato soggiorno !

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian
× Posso aiutarti?